La scelta del corriere è a discrezione del cliente che può indicare liberamente il vettore che intende utilizzare. Parte della merce è a disposizione presso la sede del Maniacs Shop. Al fine di garantire un veloce servizio di spedizione, il Maniacs Shop è convenzionato con i seguenti spedizionieri:
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
In caso si riscontrino anomalie, il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA " (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare a Maniacs Shop le problematiche inerenti la spedizione.
In caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso Maniacs Shop, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.
Le consegne avverranno con Nexive salvo variazioni richieste, entro le 48/72H lavorative dal giorno della conferma della partenza del pacco, ad esclusione delle isole minori e di poche altre località dove la spedizione avverrà massimo entro 5 giorni lavorativi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, il sabato e la domenica il servizio corriere è fermo. E’ necessario che ci sia qualcuno ad aspettare il pacco nelle ore della mattina e nelle prime ore del pomeriggio (il giorno della consegna). Non è garantito un avviso telefonico prima della consegna e non è possibile effettuare recapiti su appuntamento. Sarà comunque fornito un codice di trasporto tramite il quale, visitando il sito del corriere interessato, si potrà rintracciare la propria merce e sapere dove si trova e quando arriverà a destinazione. Dopo il primo tentativo di consegna non andato a buon fine il corriere porterà la spedizione direttamente presso il punto o magazzino più vicino all’indirizzo di consegna e lascerà un messaggio al cliente destinatario (o via cellulare/email o tramite sticker di passaggio). Il cliente poi ha a disposizione 7 giorni di calendario per ritirare il pacco.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al corriere scelto ed alle modalità di spedizione.
L’assicurazione del pacco è facoltativa, qualora non fosse richiesta, il venditore non si assume responsabilità per lo smarrimento o il danneggiamento del pacco stesso. Il pacco viaggerà sotto la responsabilità dell’acquirente e il venditore sarà liberato da ogni obbligo dal momento della consegna del pacco al corriere.
Il reso è gratuito entro il termine di 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.
Per spedire il reso chiama il Maniacs Shop e ti invieremo in corriere per il ritiro.
Ricevuto il tuo reso, faremo tutte le verifiche necessarie e successivamente ti invieremo un'email per confermarti l’accettazione.
Riceverai il riaccredito tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
Ci impegniamo ad effettuare il rimborso nel minor tempo possibile.
Ti ricordiamo inoltre che:
con DHL e BRT
100% Garanzia di Qualità
premi per i clienti affezzionati
Sicuri con PayPal
telefonico, chat e Mail